Area Assistenza

La prima linea di supporto all'utente. Chi opera in quest'area è stato preparato per affrontare le necessità che si presentano ai clienti nelle problematiche che, purtroppo, si presentano nell'uso dei sistemi informatici. Per gestire al meglio le richieste d'intervento abbiamo istituito 2 canali di contatto che ci permettono di svolgere al meglio il lavoro di soluzione delle problematiche. Per le situazioni più semplici abbiamo il portale di HELPDESK che permette di formulare le richieste di assistenza; nei casi in cui le problematiche bloccanti impedissero l'uso di tale portale abbiamo la possibilità di essere contattati anche per via telefonica. Gli appartenenti all'area assistenza sono figure professionali dotate di un'importante preparazione tecnico-informatica, oltre a conoscenze trasversali atte ad affrontare ogni incarico. Essi sono in grado di agire secondo tutti quelli che sono i parametri necessari ad operare in modo efficace per gli eventuali imprevisti che dovessero presentarsi.

Area Consulenza

Le risorse dell'area Consulenza si occupano della preparazione e della gestione dei progetti, creati all'interno dell'azienda o richiesti dal Cliente.
Tali progetti vengono analizzati principalmente in merito alla loro fattibilità economica, rispetto che alla possibilità di effettiva realizzazione. Le risorse di questo reparto operano curando le attività sia sotto il profilo formale, sia sotto quello sostanziale con la massima attenzione, facendo attenzione a non tralasciare nessun particolare. L’ampio spettro di offerta che siamo in grado di curare, abbraccia quasi tutti gli aspetti dell’attività organizzativa legata all'informatica ed alle comunicazioni: l'unico vincolo posto è la totale ed assoluta compatibilità della piattaforma tecnologica.

Area Tecnica

Sono le figure che rendono operativi i progetti presentati dall'area Consulenza. Le qualità di queste figure risiedono nell'esperienza, nello studio continuo e nella sperimentazione tramite strutture di test appositamente preparate preventivamente alla realizzazione produttiva. Essa è sostanzialmente composta da 2 unità: tecnici di linea e sistemisti di gruppo, i quali si occupano della gestione, della manutenzione tecnica dei prodotti e dei servizi implementati dalle altre aree. Presidia e controlla lo svolgimento di tutte quelle operazioni di avvio e manutenzione in cui sia necessaria la presenza di figure professionali tecniche. La composizione del personale, ad elevata preparazione nei settori di competenza, garantisce standard qualitativi di assoluto rilievo e tramite la stretta collaborazione con l'Area Assistenza consente un controllo immediato dei risultati. Questa divisione consente un maggiore livello di specializzazione ed un'integrazione fornita dai componenti dell'Area Consulenza, la quale garantisce l'effettiva corrispondenza con i parametri e i criteri del progetto.

Area Commerciale

commerciale@arcadia-ctb.net
+39.02.8716.9851

Area Web

webmaster@arcadia-ctb.net
+39.02.8716.9851

Area Tecnica

helpdesk@arcadia-ctb.net
+39.02.8716.9851